Apple: vi regaliamo una custodia con 720 euro di telefono!

C’è da dire che quando si è i numeri uno nel vendere a peso d’oro roba inutile, si è capaci veramente di plagiare menti deboli.
Venerdì Steve Jobs ha spiegato che sì iPhone 4 ha un leggerissimo problema di ricezione, che in realtà è più un’interpretazione errata del sistema che rileva l’intensità di segnale, ma che gli altri hanno problemi analoghi (un po’ come Moggi che per salvarsi il culo cerca di portarsi dietro mezzo calcio italiano) e che visto che Apple non è “gli altri” regalerà una custodia per ogni iPhone4 venduto. Fino ad ottobre, dopo non si sà

HTC ha già detto che le lamentele riguardo alla ricezione dei propri telefoni sono un’inezia rispetto a quelli di iPhone, anzi probabilmente qualcuno che ha comprato il melafonino ha chiamato HTC perchè Apple era occupata.

Ma nonostante tutta questa buffonata, che succede? Che nei forum dedicati ai prodotti Apple è un fiorire di “sono dei grandi” “questi si che ci tengono ai propri clienti”, “nessuno ha mai fatto una cosa del genene!”.

“Regalare” una custodia dal costo di produzione di pochi centesmi per tamponare una (pur stupida) falla che poteca mettere in ginocchio l’azienda?
Capisco gli eschimesi che potrebbero comprare frigoriferi con una mela morsicata sul portello….

PS: La custodia nella foto è Larissa Riquelme. Con un regalo del genere si venderebbero più iPhone che bottiglie d’acqua.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: