Carmine Must Die (ma anche no…)

Ammetto che commentare il prezzo ufficiale di Kinect mi ha stuzzicato non poco, ma visto che l’esborso richiesto (150 euro) per quell’affare mi sembra che si commenti da solo, oggi volevo focalizzare l’attenzione su una famiglia che molti non conoscono ma che sta dando tutta se stessa ad una delle saghe videoludiche più popolari dei nostri anni. Sto parlando dei Carmine all’interno dell’intricatissima trama di Gears of War.

Attenzione: le prossime righe rivelano degli spoiler inutili su GoW 1 e 2

Nel primo Gears of War crepa tale Antony Carmine, nel secondo crepa suo fratello Ben, ora per il terzo il prurito di ammazzarne un’altro era troppo alto, ma Epic ha avuto una fantastica idea: dal 29 di luglio sarà possibile acquistare sul marketplace una coppia di magliette per i nostri avatar. Su una ci sarà scritto “Save Carmine”, sull’altra “Carmine Must Die”
Il ricavato andrà ad un ente di beneficenza (Child’s Play Charity) e il fato di Clayton Carmine (questo il suo nome completo) sarà deciso dal numero di magliette vandute: se prevarrano i “save” gli sarà risparmiata la vita, se vinceranno i “must die” il povero Clayton andrà a ricongiungersi con i suoi parenti.

Trovo molto carina l’idea e il modo in cui la stanno realizzando (poi se è beficenza vera è ottima)  ma ho tre pensieri veloci veloci:
1) Ma noi italiani a Bleszinski gli stiamo così sul cazzo?
2) Quanta importanza deve avere questo personaggio nella trama se lo si può far fuori così senza aver impatti sulla storia?
3) Ma perchè parlo di storia e GoW nella stessa frase? 😀

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: