Il Ritorno di Ritorno al Futuro

Quando uno degli innumerevoli siti a cui sono iscritto ha pubblicato un titolo simile a quello di questo post mi si è otturata una delle valvole aortiche e la mia espressione è stata “noooo *parolaccia* *bestemmia* il remake di Ritorno al Futuno *bestemmia**parolaccia* noooooo”.

Per fortuna per una volta leggere tutto l’articolo mi ha risollevato il morale

In occasione dei 25 anni dall’uscita del primo Back To The Future (cazzo… già 25 anni…. uccidetemi..) in UK, e purtroppo solo lì pare, il primo ottobre verrà riproposto nelle sale cinematografiche proprio il capitolo iniziale della fortunata (e strepitosa lasciatemi aggiungere) trilogia sulle peripezie temporali di Marty McFly.

Questo evento, oltre che festeggiare i 5 lustri della pellicola, farà da apripista alla versione bluray (uscita pare il 26 ottobre) che il sottoscritto acquisterà a scatola chiusa anche che i dischi fossero quadrati. Il fatto che io abbia già la trilogia in DVD è irrilevante.

Purtroppo, lo so, ‘azzo se lo so, in un buissimo giorno del tremebondo futuro del genere umano qualche sconsiderato regista oserà fare un remake di Ritorno al Futuro. Però ora prendo la mia Delorean e vado ad ucciderlo 🙂

2 Responses to Il Ritorno di Ritorno al Futuro

  1. Max ha detto:

    Che palle, è la terza versione della trilogia che mi tocca comprare:-)

    Questa volta però vado di semplice cofanetto italiano che si trova a 28,90 eur su dvd-store.

    http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-30708/Ritorno-al-Futuro-La-Trilogia.aspx

  2. dave182 ha detto:

    Ah però, bel risparmio!
    Vedo che la data di rilacio è il 27 🙂
    Soldi ben spesi comunque.

Rispondi

