Gente che non ha una mazza da fare: FreddeGredde

Ogni tanto, così quando capita, paleso a terzi la mostruosa voglia di vincere 28 ziliardi di dobloni di platino e smettere di lavorare. A volte trovo la persona che mi capisce e si rattrista insieme a me, ma spessissimo chi ho di fronte prouncia la fatidica frase “ma che faresti tutto il giorno a casa, che poi ti annoi”.

Allora, a parte che con 28 zilioni di dobloni di platino non è detto che mi rinchiuda in casa eh, ma poi magari avrei il tempo per fare cose che normalmente devo programmare tra le 22 e le 24 della sera, con un tremendo impatto sulla giornata successiva.
Uno che non si fa problemi è tal FreddeGredde, uno che su Youtube ha fatto abbastanza il botto e di cui linko la mostruosa cover di Killer Queen fatta completamente, assolutamente, incredibilmente DA SOLO!

Non voglio neanche immaginare quanto tempo gli possa aver portato via una roba del genere, tra riarrangiamento, registrazioni, ovvi rifacimenti dovuti ad errori vari (ogni immagine sembra non avere mai stacchi), insomma un delirio.

Insomma, quando mi dicono “che faresti  a casa tutto il giorno” ormai faccio vedere un video così 🙂

Sempre dallo stesso autore linko un “medley” di colonne sonore di videogiochi, veramente una roba spettacolare per un nerd troppo cresciuto come il sottoscritto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: