Modern Combat 3: il fratello povero di Call of Duty non è così povero.

Approfittando dello sconto a 0,79 cent, mi sono accattato Modern Combat 3: Fallen Nation, l’FPS made in Gameloft LEGGERMENTE ispirato a Call of Duty. Leggermente.

Evito di spiegare la trama (inesistente come in qualsiasi gioco di questo tipo) o la tipologia di gioco, ma vorrei soffermarmi un attimo sui valori di produzione di questo titolo (e della serie in generale).

Modern Combat 3 è, tecnicamente parlando, la punta di diamante della produzione Gameloft, ed è abbastanza evidente percepire la cura messa in questa serie rispetto ad altri titoli (probabilmente vendutissimi lo stesso) come per esempio il recentisismo Dak Knight Rises o il più datato Shadow Guardian.

Personalmente lo gioco su un iPad 2, e la resa grafica è veramente notevole, quasi superiore a NOVA 3, che però è uscito molto dopo e ha beneficiato di qualche mese in più di ottimizzazione. Il gioco è ovviamente sempre quello, sparatutto in prima persona con regia “cinematografica” (elicotteri che cadono, tutto che scoppia, QTE ogni tanto) e tanto tanto machismo ameeerrigano “roger, tango, blah balh blah”.

E non manca un supporto online più che dignitoso, oddio l’ho pagato meno di un caffè, mica sto a fare lo schizzinoso.

Insomma, per un prezzo simile Modern Combat 3 è un ottimo acquisto, anche se ora le vacanze sono finite e magari uno preferisce giocare al prossimo CoD in arrivo. Che costa 100 (CENTO) volte di più 😀

PS: All’interno del gioco, volendo, c’è anche la possibilità di acquistare qualche bonus con microtransazioni. Chissenefotte direi.

Agevoliamo un video va.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: