Dark Souls – Memorie di un’anima perduta

Anno del Signore 2012. 27 Settembre. Scrivo ora queste mie memorie perchè non so per quanto riuscirò ad andare avanti in questa terra dimenticata da Dio.

Sono sull’orlo dell’abisso, alle porte dell Città Infame, dove veleno, morte e putrefazione sono le unche cose che mi circondano.

Il pallido sole che mi riscaldava al Borgo ormai è un lontano ricordo.

Sono stanco, infinitamente stanco. La sensazione che mi attanglia in questi bui cunicoli è la solitudine. Io contro tutti, io contro il Male. E so che non ho visto ancora il terrore vero.

E la solitudine è così avvolgente, che quando ho incontrato qualcuno che si è degnato di rivolgermi la parola, mi è sembrato quasi grottesco. In un posto come quello, una dama che prega, un mercante di paccottiglie, una parvenza di realtà.

Ma qui la realtà e l’incubo si fondono.

La mia fida Spada del Drago è la mia compagna, la mia amica. Senza di lei non sarei mai arrivato sino a qui.  Trafiggere il cuore del Demone Capra, tarpare le ali dei Gargoyle, senire l’urlo della Falena della Luna, tutto grazie a lei. Non abbandonarmi, non saprei come fare senza di te.

Ma ho scritto anche troppo, è tempo di tornare nell’eterno dolore, tra la perduta gente,  nella Città Infame.

                                                                                   
                                                                   L’anima perduta di un Guerriero.

6 Responses to Dark Souls – Memorie di un’anima perduta

  1. lucianoassirelli ha detto:

    ‘STICAZZI! 🙂

  2. An ha detto:

    C’è un typo alla fine: “l’amina”

  3. merck ha detto:

    dovresti correggere anche la frase finale “l’aima perduda di un guerriero”

Rispondi

