Soundgarden, Green Day, Bad Religion, eccheccacchio!

Certo non si può dire che questo non sia un periodo di quelli veramente d’oro per lagggente con i miei gusti musciali. Martedì 13 novembre usciranno ¡Dos!, il secondo (ma và?) capitolo della trilogia dei Green Day (di cui ho già parlato qui) e King Animal, il nuovo lavoro dei Soundgarden (sì quelli lì, tutti insieme, 16 anni dopo).

Dischi che sembrano due pezzi da novanta (soprattutto quello dei Soundgarden). Ma ne parlerò possimamente, promesso.

La notizia che mette la ciliegina sulla torta della mia personalissima festa della muscia però arriva dai preferiti in assoluto del sottoscritto: i Bad Religion.

L’altro ieri, durante un Google Hangout con i fan, la band presente al completo ha annunciato che il 22 gennaio uscirà il loro nuovo album, True North, di cui hanno anticipato un brano su youtube che si intitola Fuck You (che link qui al fondo del post).

Se consideriamo che reputo Greg Graffin quasi una guida spirituale si può capire quanto mi fa piacere una notizia del genere. Ho già detto ai Maya di non rompere i coglioni.

Per Green Day e Soundgarden ci si risente la settimana prossima.

3 Responses to Soundgarden, Green Day, Bad Religion, eccheccacchio!

  1. merck ha detto:

    il singolo spacca. mentre i soundgarden a un primo ascolto non m’hanno preso più di tanto.
    li riascolterò.

  2. twitter ha detto:

    Check out my twitter!

Rispondi

