Ci volevo crederci. Nintendo, perchè?

metroid-prime-590x405Nintendo perchè? Cosa ti è successo? Perchè hai confinato i Retro Studios a fare Donkey Kong? Io ho ancora negli occhi e nelle orecchie l’intro di Metroid Prime, una roba pazzesca, da film Sci-Fi che levati. No, facciamogli fare Donkey Kong.

Nintendo perchè? Che ti ha fatto Mario? Perchè confinarlo in un episodio in HD di un gioco già uscito per 3DS? Sarà che sto rigiocando a Mario 64 e Sunshine per miei motivi, ma vedere questa cosa è stata una pugnalata al cuore.

Nintendo perchè? Perchè annunciare 3 titoli da qui a fine anno e rimandare tutto al 2014? Pensi che gli altri stiano a guardare? Quelli con 8 gb di ram e miliardi di teraflops? Lo sai che non lo faranno, che Master Chief arriverà puntuale l’anno prossimo, che Kratos prima o poi tornerà dall’Ade per avere vendetta. Lo sai.

Dove sei finita Nintendo? Dov’è quella società che mi ha fatto battere il cuore con SNES, N64 e il Cubo? DOVE SEI FINITA?????

 

Rispondi

