Streaming, questo sconosciuto. Bigino per tutti.

streamingAllora, dato che molti mi chiedono info su servizi di streaming, ufficiali come Netflix o Infinity, e meno ufficiali, mi sono deciso a scrivere qualche post su questo argomento. I post che ricadono sotto la categoria Streaming for All, saranno tutti di questo stampo, quindi sarà molto semplice beccarli tutti insieme (che poi magari scrivo solo questo post e amen 🙂 )

L’intento non è quello di fare manuali di utilizzo, o recensioni, o cose del genere, di tutto lo scibile umano, ma parlare di quello che uso io, che ho usato, con pro e contro.

Del tipo, ma se il MotoGP lo danno uslla TV Svizzera, come faccio a vederloa? Netflix è veramente figo? Non mi interessa il commento in italiano, posso vedere le partite di Champions? Le risposte a queste domande nei prossimi post 😀

 

Rispondi

