Streaming for all, Mobdro per Android. Tutto ma non in italiano.

mobdro-downloadPrima di iniziare a spiegare cos’è Kodi, che è una roba una po’ lunga, oggi segnalo una app per Android che si chiama Mobdro.

Di cosa si tratta? Di una app molto leggera che permette di vedere in streaming centinaia di canali stranieri di qualsiasi tipo. Dai canali cinema di Sky Uk a decine e decine di canali sportivi da tutto il pianeta, a canali monotematici su solo un programma (tipo il Family Guy Channel).
Se interessa principalmente lo sport c’è da impazzire vista l’offerta. Sicuramente in qualche canale dei centinaia proposti si possono trovare le partite o gli eventi che coinvolgono in nostri interessi italioti. Per esempio ci sono vari canali di F1 e Motomondiale (sia quelli di Sky Uk che della spagnola Movistar) e il calcio lo si può tranquillamente vedere su uno dei canali ArenaSports (ignoro in che lingua siano) e BEIN Sports.

L’app non è reperibile sul Play Store di Google, ma è necessario scaricare l’apk dal sito ufficiale https://www.mobdro.com/ e poi copiarla nella memoria del telefono/talbet Android dal PC. Per installarla basta andare dal telefono/tablet sul file tramite un file manager e lanciare l’installazione. Ovviamente bisogna, se non lo si è già fatto, consentire al sistema di installare programmi da origini sconosciute. I’opzione solitamente è nel manù Sicurezza del device.

Il contro di questa soluzione è che non ci sono contenuti in italiano, il pro è che se uno ha un po’ di dimestichezza con l’inglese può vedersi un sacco di film/serie tv/canali stranieri in streaming (ripeto anche Sky Uk) e anche vedersi tutto lo sport che il mondo ha da offire

Ora, io non ho mai avuto problemi ne di sicurezza ne di virus, però essendo comunque un applicazione non dello store è sempre megli oavere un ativirus come tipo Avast! che gira sul telefono/tablet. C’è da dire che anche sul Play Store c’è un botto di roba poco raccomandabile.

Che aspettiamo? Andiamo a vedere un bel film in inglese su Sky Movies UK!!!!

Disclaimer: quanto scritto in questi post è solo la mia esperienza personale. Problemi, malfunzionamenti o peggio danni causati dai siti/app descritti sopra sono di completa responsabilità di chi prova. Utente avvisato….

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: