Nintendo 3ds cicco, senza caricabatterie però

Velocissima puntata qui che oggi poco tempo che c’è lo sciopero di mezzo mondo e devo finire tutto prima che il sole tramonti.

Nintendo stanotte in uno dei suoi interessantissimi spettacolini in streaming pare abbia presentato il Nintendo 3ds XL (i LL come lo chiamano i Jappo mah).

Da noi arriva a fine luglio, probabilmente all’incirca intorno ai 200 euri.

A parte gli schermi molto più grossi (si parla di un 90% in più rispetto all’originale ma poi mi devono spiegare come la calcolano la superficie) e il fatto che NON c’è il secondo analogico, i geni del male di Nintendo che ti fanno per risparmiare? Non ti mettono il CARICABATTERIE!

“Tanto è uguale a quello vecchio”.

Ok, ma se io non ce l’ho quello vecchio? E se ho quello vecchio, e magari ho anche il circle pad, visto che questo è più grosso, ci entra nel cirle pad? (no)
E se non ci entra chemmenefaccio del circle pad? (non te lo dico)

Vabè, anche qui non è che Sony e Nintendo possono lamentarsi se Apple gli fotte fette (allitterazione) di mercato come caramelle ad un bambino.

Saluti che oggi sono volatili per diabetici.

EDIT: Degli informatori (Gabbre), mi dicono che in US il caricabatterie sarà compreso. Ottima notizia, ora c’è solo il piccolissimo intoppo del Circle Pad.

Lascia un commento